FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

A mai più rivederC1!!!

Serie B vicinissima, ma niente festeggiamenti pubblici.

Ci siamo!!! Ormai siamo veramente ad un passo dalla tanto agognata serie B!!!!!

Dobbiamo solo trovare un punticino nelle prossime 5 partite, insomma 5 match point.

Le Fere dei record non si fermano, e non abbiamo dubbi sul fatto che la Ternana continuerà a giocare per vincere tutte le partite per infrangere altri record di questo meraviglioso mondo che è il calcio. Raggiungendo 78 punti, uno lo ha già battuto, quello dei punti conquistati in un girone a 19 squadre di Lega Pro che apparteneva alla Juve Stabia con 77.

Ora però i tanti tifosi che aspettano con trepidazione lo scontro diretto in programma sabato con l’Avellino, si chiedono come potranno eventualmente festeggiare la promozione , visto che come noto, da sabato ulteriori limitazioni sono previste dalla zona rossa e non sono consentiti gli spostamenti, se non per comprovate esigenze….e allora????

Purtroppo il confronto tenutosi tra il Questore ed il sindaco Latini non ha dato buoni frutti ed è stata confermata l’impossibilità di poter ipotizzare qualsiasi tipo di festeggiamento. Di fatto non c’è stata la tanto sognata deroga al decreto che prevede la zona rossa, anche in data 3 aprile 2021.

Pertanto cari amici tifosi dovremo attendere tempi migliori…..

Il sindaco ha dichiarato che vorrebbe organizzare una festa quando le condizioni sanitarie lo permetteranno. Noi tifosi aspetteremo, nella speranza che , come è giusto che sia, le regole valgano sempre per tutte le iniziative. Perché il Covid, come tutti dicono, non conosce regole…anche se il grande Aristotele disse :

“Anche quando le leggi sono scritte non dovrebbero mai rimanere immutate.”


Meditate gente meditate!!!

Foto di STEFANO PRINCIPI

Convidi Questo Articolo