FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

E’ SOLO RIMANDATA!!!

La Ternana espugna Bisceglie e l’Avellino vince in casa con il Francavilla. Sabato al Liberati scontro al vertice(anche se il vertice è solo a tinte rossoverdi).

Un punto, un solo punto ci divide dalla tanto sognata e faticata promozione in serie B.

Dopo tre anni di purgatorio, in città si torna a respirare un aria diversa!
Ed il merito è tutto di questi ragazzi che a Terni stanno distruggendo un record dopo l’altro e segnando un epoca. Che a suon di prestazioni strepitose, hanno immesso nuova linfa nei polmoni(da fumatori), dei tifosi Ternani. Sono tornate le bandiere nei balconi e anche chi storicamente non è un grande fan del calcio, torna a seguire le Fere con interesse e passione che erano sopite dopo tanti anni travagliati.

Un solo grande rammarico pesa come un macigno, su noi tifosi e sicuramente anche sulla squadra. Il non poter festeggiare a modo nostro questo traguardo! Sarebbe stata veramente una bella festa, ma “il maledetto” è ancora in agguato, quindi mi sento di fare un appello che spero sia ascoltato!


Probabilmente sarei stato uno dei primi a scendere in strada con i nostri colori addosso, ma purtroppo non ci è concesso, quindi gente: TESTA SULLE SPALLE!!!

Foto di STEFANO PRINCIPI

Convidi Questo Articolo