FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

LA CILIEGIONA SULLA TORTA!!!

Le Fere vincono derby e Supercoppa.

La Ternana batte il Perugia 1 a 0 e si aggiudica la Supercoppa di Lega Pro, mandando in estasi migliaia di tifosi.

Non poteva esserci finale migliore a coronare una stagione strepitosa.
Una stagione dove i nostri ragazzi, hanno infranto un record dietro l’altro. Una stagione vissuta in testa dal primo all’ultimo giorno, battendo avversari di spessore e dimostrando a tutti che se a “Terni famo l’acciaio”, un motivo dovrà pur esserci no?


E allora cosa altro dire, se non un GRAZIE grande come un campo di calcio?

GRAZIE a Stefano Bandecchi, un Uomo(oltre che un Presidente) eccezionale, come dimostrano tutte le attività benefiche extra calcistiche che sta portando avanti! I suoi progetti caro Presidente, sono anche i nostri sogni, i sogni di chi ancora vuole bene a questa città.

GRAZIE a Cristiano Lucarelli, un Uomo di calcio vero, che sa bene cosa significa per una città come la nostra( Terni e Livorno sono molto simili in questo), amare la propria squadra svisceratamente. Ed è anche questo che ha fatto la differenza.

GRAZIE a tutta la squadra,dal primo all’ultimo, perché come dimostrato nei festeggiamenti post partita in campo, anche chi non ha giocato molto, è stato parte integrante del Gruppo.
Ed un gruppo unito, compatto e con un obiettivo comune, rende tutto più facile.

GRAZIE anche a noi tifosi, che abbiamo il grande rammarico di non essere stati presenti allo stadio! Sarebbe stato un anno ancora più indimenticabile per tutti!!!

Ma torniamo per un momento al derby! Gli Umbri “importanti” dicono che era una partita come le altre, che non contava niente.
No cari miei, non è mai stata una partita come le altre per mille e mille motivi, e mai lo sarà!!!

Grazie ancora ragazzi, Terni vi porterà per sempre nel cuore!!!

Foto di STEFANO PRINCIPI

Convidi Questo Articolo