FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Nuova veste per la Cassa Mutua Aziendale

Restyling del sito a presentazione dei servizi

Molti di noi hanno ricevuto questa mattina una mail da parte dell’azienda, nella quale ci viene comunicato il nuovo indirizzo per la cassa mutua aziendale.

Buongiorno è online la nuova versione del sito web della Cassa Mutua Aziendale che è possibile visionare all’indirizzo: https://cm.acciaiterni.it/.
Con il restyling è stata ridisegnata la grafica del sito e ne sono stati valorizzati i contenuti, al fine di presentare i servizi e le caratteristiche distintive della Cassa Mutua Aziendale e fornire agli utenti tutte le informazioni per ogni esigenza di diagnosi e cura.

Corpo e-mail

Abbiamo con occhio critico consultato il link che l’azienda ha divulgato e con immensa franchezza, vogliamo fare sinceri complimenti per la realizzazione.

Mostra tutti i canoni moderni di impaginazione, ottima fluidità e utilizzo semplice, alla portata di tutti ed intuitiva (User Friendly).

Tra le altre nella pagina troviamo un link che ci porta al Tour Virtuale, questo mostra nel dettaglio tutta la struttura, grazie ad una sorta di planimetria 3d arricchita da immagini che mostrano gli interni degli spazi. Troviamo questa sezione ben fatta e molto gradevole sotto il punto di vista estetico, ma sopratutto centrata per chi non conosce la cassa mutua aziendale, uno dei fiori all’occhiello del nostro stabilimento, come tra l’altro citato nella stessa pagina:

La Cassa Mutua Aziendale della Acciai Speciali Terni S.p.A. ininterrottamente da 50 anni consente agli iscritti di usufruire di prestazioni mediche integrative e migliorative di quelle previste dal Servizio Sanitario Nazionale..

dal sito della cassa mutua

Convidi Questo Articolo