FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Semplicemente “grazie”

Temi, aproffondimenti, rubriche "FreeSteel" Un successo inaspettato

La redazione di FREESTEEL coglie l’occasione dell’arrivo delle festività di Pasqua, per ringraziare le migliaia di persone che in questo mese e mezzo di vita, hanno voluto dedicare 5 minuti del loro tempo al nostro nuovo portale.

Sono stati mesi impegnativi che ci hanno visto, tutti insieme, dedicare tutto il nostro tempo libero, moltiplicando gli sforzi, alla crezione di un progetto che fosse dedicato interamente al mondo dei lavoratori e soprattutto al nostro grande stabilimento di Terni, (AST) che lo ha visto per quasi 140 anni, essere protagonista principale della vita della nostra città di Terni.

Un lavoro che ha dato immediatamente i suoi frutti, e il grande riconoscimente da parte del mondo dei social ma soprattutto dei lavoratori, principali attori dei successo .

Grazie grazie grazie ! ! !

Continueremo così, cercando di sviluppare il portale, nelle prossime settimane, mettendo a disposizione nuovi servizi e nuove rubriche sempre con l’obbiettivo di essere più vicini possibili al mondo del lavoro.

Il giorno di Pasqua è alle porte e anche quest’anno lo vivremo con le restrizioni legate al contenimento della pandemia, tutti pensavamo che non sarebbe stato così, ma purtroppo ci troviamo nuovamente nelle condizioni di non poter condividere con i nostri cari e amici queste giornate di festa. Le giornate più lunghe e le temperature in aumento, accresceranno la voglia di passare tempo all’aperto, ma bisogna, purtroppo, ricordarsi che occorrerà continuare a rispettare scrupolosamente le misure sanitarie, come la popolazione ternana ha sempre fatto in maniera scupolosa, solo così eviteremo di vanificare i tanti sforzi profusi da tutti per ridurre i nuovi contagi.

La redazione di FREESTEEL augura a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l’ha perso perchè colpito duramente negli affetti da questa terribile pandemia.

AUGURI ! ! !

Convidi Questo Articolo