FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Ternana con il cuore

Le Fere tornano alla vittoria. Tifosi in strada, ma nel rispetto del distanziamento sociale. Bravi tutti.

Nel match clou contro il Bari, doveva essere una super partita, e lo è stata.


Sofferta, perché comunque avevamo di fronte un’ottima squadra, ma alla fine lo spirito delle Fere è uscito fuori.
E quando al 95’ quel pallone del 2-1 è entrato in porta, per tutti i “malati” di Ternana come me, è stata una gioia immensa, che da tanto(troppo) tempo non vivevamo.

Un grandissimo applauso ai nostri ragazzi che pur nella difficoltà, fino alla fine hanno dato il massimo senza mollare un centimetro.

Un applauso al nostro Mister, che riesce a tirare fuori il meglio da tutti, e che è riuscito a creare un gruppo vero, con un obiettivo comune.

Un applauso alla Società, che permette tutto questo e che sta cercando con tutte le forze, di ridare lustro alla nostra città, non solo a livello calcistico.

E non per ultimo in ordine di importanza, un applauso a noi tifosi, che(come si vede in moltissimi video in rete) nel rispetto di tutte le restrizioni e regole attuali, abbiamo incitato la squadra al momento dell’arrivo allo stadio.

Si, è chiaro che in un momento come quello che stiamo vivendo da ormai un anno, il calcio deve essere messo in secondo piano, ma almeno per un po’, lasciateci essere (calcisticamente) felici!

Convidi Questo Articolo