Questo 3 Aprile, si ricorderà a lungo!! 1056 giorni dopo, la Ternana riconquista la serie B con un’altra vittoria, a coronamento di una cavalcata trionfale!
81 punti, 25 vittorie, 80 gol fatti, sono numeri che parlano da soli! E la partita di oggi ha soltanto sancito(se ancora qualcuno avesse avuto dei dubbi)una supremazia netta che non e mai stata messa in discussione durante l’arco del campionato!
In una Terni blindata per la zona rossa(verde), ed in uno stadio desolatamente vuoto, è andato in scena l’ennesimo trionfo di questi ragazzi che sono riusciti a farci commuovere sia in campo con le loro gesta, sia nei festeggiamenti finali che da tanto tempo desideravamo!
Questa SQUADRA è ora nella storia del calcio e sono sicuro che è, e resterà per sempre nel cuore di ogni tifoso rossoverde!
Dopo la partita, nonostante i divieti, sono stati numerosi i caroselli ed i festeggiamenti da parte dei tifosi che non sono riusciti a soffocare la loro gioia! Daltronde, se si sono potuti chiudere gli occhi per le bici, si potevano chiudere anche oggi, e così è stato!
Giù il cappello quindi, per chi ha fatto si che il nostro sogno diventasse realtà.
Grazie PRESIDENTE, ormai diventato una vera Fera.
Grazie MISTER, grande bomber prima e grande pilota di “carro armato” dopo.
Grazie RAGAZZI, siete stati fantastici, dal primo all’ultimo.
Speriamo di poter festeggiare di nuovo insieme tra un annetto circa!!!
Foto di STEFANO PRINCIPI