FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Ternana da sBallo!!!

La città è in festa!!! Fere promosse con 4 giornate di anticipo.

Questo 3 Aprile, si ricorderà a lungo!! 1056 giorni dopo, la Ternana riconquista la serie B con un’altra vittoria, a coronamento di una cavalcata trionfale!

81 punti, 25 vittorie, 80 gol fatti, sono numeri che parlano da soli! E la partita di oggi ha soltanto sancito(se ancora qualcuno avesse avuto dei dubbi)una supremazia netta che non e mai stata messa in discussione durante l’arco del campionato!


In una Terni blindata per la zona rossa(verde), ed in uno stadio desolatamente vuoto, è andato in scena l’ennesimo trionfo di questi ragazzi che sono riusciti a farci commuovere sia in campo con le loro gesta, sia nei festeggiamenti finali che da tanto tempo desideravamo!


Questa SQUADRA è ora nella storia del calcio e sono sicuro che è, e resterà per sempre nel cuore di ogni tifoso rossoverde!


Dopo la partita, nonostante i divieti, sono stati numerosi i caroselli ed i festeggiamenti da parte dei tifosi che non sono riusciti a soffocare la loro gioia! Daltronde, se si sono potuti chiudere gli occhi per le bici, si potevano chiudere anche oggi, e così è stato!


Giù il cappello quindi, per chi ha fatto si che il nostro sogno diventasse realtà.
Grazie PRESIDENTE, ormai diventato una vera Fera.
Grazie MISTER, grande bomber prima e grande pilota di “carro armato” dopo.
Grazie RAGAZZI, siete stati fantastici, dal primo all’ultimo.


Speriamo di poter festeggiare di nuovo insieme tra un annetto circa!!!

Foto di STEFANO PRINCIPI

Convidi Questo Articolo