FREE

STEEL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Vaccini in azienda, parte il sondaggio di AST

Parte la campagna vaccinale in Acciai Speciali Terni

Parte la campagna vaccinale di Acciai Speciali Terni.
Saranno coinvolte oltre tutti i propri dipendenti, anche quelli delle aziende terze operanti all’interno del sito ternano ad esclusione dei familiari.
La comunicazione, inviata a tutti i dipendenti e resa nota alle organizzazione sindacali, serve per capire il numero delle persone potenzialmente interessate a farsi vaccinare nelle aree messe a disposizione dall’azienda.
È da precisare che la prenotazione non è un obbligo, perché ognuno può decidere se vaccinarsi o meno o di vaccinarsi esternamente, ma serve per capire il numero di lavoratori da tenere in considerazione per il vaccino in azienda, se ci sarà la possibilità di farlo, come tarare la macchina organizzativa.
L’azienda metterà a disposizione la struttura e per il personale, per i tipi di vaccini e per il metodo si rispetteranno, obbligatoriamente, i parametri imposti dal governo e dalle regioni.
Acciai Speciali Terni si candida così a essere tra le prime aziende umbre ad aprire la fase di vaccinazione negli stabilimenti e negli uffici per immunizzare i propri dipendenti e non solo.

Convidi Questo Articolo